Avviso di selezione per disoccupate - partner Don Calabria - Progetto Innovazione Sostantivo Femminile

31 Marzo 2017

Scadono  il 10 aprile 2017 le domande per partecipare alla selezione per 8 donne disoccupate, inoccupate iscritte al Centro per l’impiego, residenti o domiciliate nella Regione Veneto, preferibilmente over 30, per la realizzazione di attività di Ricerca attiva del lavoro individuale, attività di formazione finalizzate a rafforzare o accrescere competenze necessarie per un efficace sviluppo professionale, counselling individuale.

SEDI DI SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA'
Centro Polifunzionale Don Calabria, Via San Marco 121 Verona

La partecipazione è completamente gratuita perché finanziata dal FSE Regione Veneto.

Per tutti dettagli CLICCA QUI

L'intervento rientra nell'ambito del progetto INNOVAZIONE: SOSTANTIVO FEMMINILE cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma, Decreto di approvazione N. 570 DEL 17/05/2016. DGR 254/16 Codice Progetto: 4940/2/254/2016


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.