Bando Ready To Placement. Supporto per lo sviluppo professionale e la ricerca di lavoro. 8 Ore di Counselling Individuale per over30 disoccupati

11 Novembre 2017

Selezioniamo 30 persone disoccupate di età superiore ai 30 anni compiuti da inserire nell'azione è indirizzata alle persone che sono in fase di (re)inserimento professionale e che necessitano di supporto per la ricerca attiva ed efficace di opportunità lavorative. L’approccio individuale mira a valorizzare le risorse specifiche di ciascun candidato e il suo potenziale e a supportare il singolo percorso di accompagnamento al lavoro.

Clicca qui per iscriverti on line

Scarica il bando e la domanda di ammissione  da inviare inviare via mail a info.verona@t2i.it o consegnare a mano a T2i sede di Verona in Corso Porta Nuova 96 

Il giorno 10, 20, 30 di ogni mese si procederà con la selezione delle candidature arrivate nei giorni precedenti, in modo da rispondere tempestivamente ai bisogni delle candidature selezionate. Si possono presentare le domande di ammissione entro e non oltre il 19 dicembre 2017.

L'intervento si inserisce all'interno del progetto finanziato Dire, Fare, Innovare.

 

 

 

        


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.