11 ottobre 2017, SMART ENTERPRISE COMPETITION

07 Settembre 2017

11 ottobre 2017
presso 311 Verona Lungadige Galtarossa 21 Verona

Il progetto Smart Enterprise è un progetto finanziato che ha finalità principale di favorire l’autoimprenditorialità e la creazione di startup da parte di persone occupate e non in diversi settori merceologici.

Il progetto attivo da novembre 2016 ha già coinvolto numerosi aspiranti imprenditori e start-upper, che con la SMART ENTERPRISE Competition avranno l’occasione di mettersi alla prova e presentare il proprio progetto a una giuria di esperti che ne valuterà l’originalità, la qualità e la fattibilità.

Premi: i primi tre classificati potranno beneficiare di un contributo a fondo perduto e di un percorso di formazione e consuenza specifico per lo sviluppo dell'idea d'impresa.

Scarica e consulta il bando per maggiori informazioni sulla competition, dettagli sui requisiti previsti per la partecipazione e modalità di presentazione della candidatura.

Per la partecipazione alla SMART ENTERPRISE Competition, le persone interessate che intendono concorrere al premio devono candidarsi inviando un’email al Servizio Nuova Impresa sni@t2i.it con oggetto: ‘Candidatura Smart Enterprise Competition’, entro il 06 ottobre 2017, completando il form previsto.

Per ulteriori informazioni: Tel. +39 045 87 66 940  sni@t2i.it


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.