Dire, Fare, Innovare coaching individuale, formazione e/o consulenza per l'avvio di impresa

19 Dicembre 2016

Selezioniamo 40 disoccupati over30 e 20 occupati già in possesso di specifiche conoscenze/competenze in ambito ingegneristico, economico, informatico-digitale con un’idea di business chiara e definita per la creazione di startup o spin-off aziendali.

Attraverso il progetto DIRE, FARE, INNOVARE promuoviamo attività di formazione e/o interventi di coaching individuale per supportare la costruzione del proprio futuro professionale e/o progetto imprenditoriale, migliorare i propri punti di forza e valorizzare le risorse personali, le idee e le competenze.

Il progetto offre anche l’opportunità di partecipare a incontri e scambi con imprese del territorio, di successo e/o innovative.

Domande entro il 31 marzo 2017. Il primo giorno feriale di ogni mese si procederà con la selezione delle candidature arrivate nel mese precedente, in modo da rispondere tempestivamente ai bisogni delle candidature selezionate.

Qui il link al progetto


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.