Andare o essere all'estero

Internazionalizzarsi con leggerezza e creatività

E’ stato approvato il progetto di CIM & FORM finanziato dal Fondo Sociale Europeo “Andare o essere all’estero: internazionalizzarsi con leggerezza e creatività", di cui T2i è partner operativo.

Il progetto favorirà attività volte all’internazionalizzazione, quale processo determinante per il mantenimento di quote di mercato e politica aziendale nonché quale elemento strategico per far adattare le imprese ai cambiamenti che la specializzazione produttiva e tecnologica della manifattura ed artigianalità contemporanea richiede.

Nello specifico prevede la possibilità di partecipare alle seguenti tipologie di attività formative:

- INTERVENTO INTERAZIENDALE: si tratta di attività formative che coinvolgono dipendenti di più aziende e permettono lo scambio di saperi e la socializzazione di problematiche comuni.

International Marketing

Corso gratuito, finanziato dalla Regione Veneto per lavoratori occupati, imprenditori e liberi professionisti del territorio che desiderano approfondire la tematica dell’International Marketing. Durata: 40 ore. Data inizio: 28 novembre 2017

Per iscrizioni clicca qui

 

- ATTIVITÀ DI FORMAZIONE LINGUISTICA AZIENDALE;

- VISITA AZIENDALE: si tratta di un’attività che permette un confronto con altre realtà aziendali di rilievo in ambito internazionale per favorire lo scambio di esperienze e di saperi con altri enti o aziende.


La formazione è GRATUITA per le aziende partner. Il progetto adotta il Regime “De Minimis” ex Reg. 1407/13

DURATA: 12 mesi da febbraio 2017 a febbraio 2018

 

Per maggiori informazioni:

tel 0458766940  email: info.verona@t2i.it

 

Il progetto  "Andare o essere all’estero: internazionalizzarsi con leggerezza e creatività" è finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto. Dgr n.1284 del 09.08.16
 


Condividi sui tuoi social network