DIGITALmeet 2017 sbarca a Verona, 21 ottobre Open Innovation e Industria 4.0: le nuove frontiere dell’innovazione

18 Ottobre 2017

DIGITALmeet 2017 sbarca a Verona con l'evento “Open Innovation&I4.0

L’open innovation è la chiave del progresso tecnologico e del percorso di crescita delle imprese che, per rimanere competitive nel mercato globale, devono far ricorso ad idee, progetti e risorse esterne che aiutino lo sviluppo del business, attraverso la contaminazione, la crescita professionale delle risorse interne, coinvolgendole nel processo di cambiamento.

L’open innovation coinvolge diversi aspetti ed aree dell’impresa, andando ad incidere su obiettivi diversi sia nei mercati esistenti, dando la possibilità di concentrarsi sulla fornitura di nuove soluzioni, idee, prodotti e servizi, sia accelerando verso nuovi mercati per affrontare così nuovi potenziali clienti, lavorando su nuove linee di business, diversificando l’attività principale, gli obiettivi, il know-how, le tecnologie e le esperienze.

L’appuntamento è in programma sabato 21 ottobre 2017 alle ore 16.30 a Verona presso spazio 311 (Lungadige Galtarossa, 21).

DIGITALmeet il più grande festival digitale italiano, consulta gli altri appuntamenti in Veneto.


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.