Corsi

LA TUA SCELTA

56 corsi di formazione individuati

  • CORSO ABILITANTE PER AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

    Professionalità specifica

    Corso riconosciuto dalla Regione Veneto finalizzato ad ottenere la qualifica per l\'iscrizione in CCIAA, necessaria per esercitare la relativa attività professionale.

    Livello
    Utente generico
    Destinatari/prerequisiti
    Licenza di scuola media inferiore (per i nati prima del 1952 quinta elementare); maggiore età
  • Formazione dei Dirigenti

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

    Il corso si propone di fornire ai partecipanti conoscenze riguardanti argomenti legali e comportamentali legati al ruolo del Dirigente e del Preposto per la sicurezza del lavoro.

  • CORSO ABILITANTE PER AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE IMMOBILIARE

    Professionalità specifica

    Corso riconosciuto dalla Regione Veneto, la frequenza del corso è requisito necessario per poter sostenere l'esame presso la CCIAA e poter quindi esercitare la professione di mediatore.

    Livello
    Utente generico
    Destinatari/prerequisiti
    Diploma di scuola secondaria di secondo grado; maggiore età
  • CUOCO (LIV. EQF 3) QUALIFICA REGIONE VENETO

    Creazione d'impresa Professionalità specifica Ambito alimentare

    Corso finalizzato al conseguimento dell' Attestato di Qualifica Professionale rilasciato dalla Regione del Veneto, comprensivo di Abilitazione alla somministrazione di alimenti e bevande (ex ISCRIZIONE REC). il corso prevede 650 ore di cui: - 350 ore di teoria - 300 ore di stage

    Destinatari/prerequisiti
    Il corso è rivolto a tutti, anche a coloro che non possiedono esperienza specifica nel settore.
  • DLSPP- per Datori di Lavoro Rischio Basso

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

    Formazione alla sicurezza sul Lavoro per Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione Datori di Lavoro Rischio Basso 16 ore (Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, art. 34, comma 2)

    Destinatari/prerequisiti
    Questo corso, obbligatorio per tutti i datori di lavoro che intendono svolgere la funzione di Responsabile del Servizio di prevenzione e Protezione dei Rischi, si svolge in attuazione dell'art. 34 del D. Lgs. 81/2008 e dell'Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
  • Aggiornamento di 6 ore per ASPP, RSPP e DLSPP rischio basso (Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, art. 32 e 34)

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

    Il percorso formativo di Aggiornamento necessario per il raggiungimento del monte ore da effettuarsi nel quinquennio, in coerenza con l'ordinamento vigente, è destinato sia a RSPP, che ad ASPP che a DLSPP. Sarà garantita la coerenza tra oggetto dell'intervento e potenziali destinatari.