Corsi

LA TUA SCELTA

29 corsi di formazione individuati

  • Aggiornamento di 6 ore per ASPP, RSPP e DLSPP rischio basso (Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, art. 32 e 34)

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

    Il percorso formativo di Aggiornamento necessario per il raggiungimento del monte ore da effettuarsi nel quinquennio, in coerenza con l'ordinamento vigente, è destinato sia a RSPP, che ad ASPP che a DLSPP. Sarà garantita la coerenza tra oggetto dell'intervento e potenziali destinatari.

  • CORSO ABILITANTE PER AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE IMMOBILIARE

    Professionalità specifica

    Corso riconosciuto dalla Regione Veneto, la frequenza del corso è requisito necessario per poter sostenere l'esame presso la CCIAA e poter quindi esercitare la professione di mediatore.

    Livello
    Utente generico
    Destinatari/prerequisiti
    Diploma di scuola secondaria di secondo grado; maggiore età
  • Formazione generale e specifica per i lavoratori dei settori di Basso Rischio in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

    Fornire la formazione obbligatoria in conformità al D. Lgs 81/08 e all’Accordo Stato Regioni 221 del 21/12/2011

    Destinatari/prerequisiti
    Il corso è rivolto a tutti i lavoratori con mansioni di ufficio di Aziende dei settori Uffici e Servizi, Commercio, Artigianato, Turismo o personale di altre aziende che non svolgono mansioni che comportano la loro presenza, anche saltuaria, nei reparti produttivi
  • Aggiornamento di 6 ore Formazione dei Lavoratori rischio Basso - Medio - Alto

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

  • Formazione dei Dirigenti

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

    Il corso si propone di fornire ai partecipanti conoscenze riguardanti argomenti legali e comportamentali legati al ruolo del Dirigente e del Preposto per la sicurezza del lavoro.

  • YES I START UP

    Creazione d'impresa Formazione di Verona Innovazione Professionalità specifica

    Percorsi di formazione e accompagnamento gratuiti di 80 ore rivolti a giovani under 30 iscritti al programma Garanzia Giovani intenzionati ad avviare una propria attività imprenditoriale o di lavoro autonomo e a presentare la domanda di finanziamento SELFIEmployment. Il corso offrirà a tutti i partecipanti strumenti e conoscenze per sviluppare in modo definito l’idea imprenditoriale ed elaborare il Piano d’impresa - Business Plan, nell’ottica di accedere ai finanziamenti di “SELFIEmployment. Il percorso permette anche di ottenere fino a 9 punti aggiuntivi sul punteggio complessivo, in fase di presentazione di domanda di finanziamento al Fondo SELFIEmployment. Per partecipare: 1. Clicca sul bottone qui sotto ‘Iscriviti’; 2. Segui la procedura per aderire al programma di Garanzia Giovani e rivolgiti al Centro per l'impiego di competenza. Per maggiori info: 0458766940 info.verona@t2i.it.

    Iscriviti

    Destinatari/prerequisiti
    Giovani under 30 disoccupati, che non lavorino né siano impegnati in un percorso scolastico e formativo, iscritti al programma Garanzia Giovani, registrati presso il Centro per l'impiego con indicazione nel 'Patto di Servizio Garanzia Giovani' della Misura 7.1 “Attività di Accompagnamento all’avvio di impresa e supporto allo start-up"
  • Aggiornamento di 6 ore Formazione dei Dirigenti

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

  • CORSO ABILITANTE PER AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

    Professionalità specifica

    Corso riconosciuto dalla Regione Veneto finalizzato ad ottenere la qualifica per l\'iscrizione in CCIAA, necessaria per esercitare la relativa attività professionale.

    Livello
    Utente generico
    Destinatari/prerequisiti
    Licenza di scuola media inferiore (per i nati prima del 1952 quinta elementare); maggiore età
  • RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA - RLS

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

    Fornire le conoscenze necessarie per ricoprire il ruolo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), secondo i requisiti indicati nel D.Lgs. n.81/08, fornendogli gli strumenti per interagire, quale componente del Servizio di Prevenzione e Protezione, con le altre figure del sistema sicurezza in azienda.

    Livello
    Utente generico
    Destinatari/prerequisiti
    Essere in possesso della nomina di Rappresentate di Lavoratori per la Sicurezza