SAB - somministrazione di alimenti e bevande ex REC

Creazione d'impresa Professionalità specifica Ambito alimentare

Il corso, della durata di 120 ore, si rivolge alle persone che vogliono avviare un pubblico esercizio (bar, ristorante, pizzeria, paninoteca,ecc) o una qualsiasi attività che prevede la vendita di alimenti e bevande anche su aree pubbliche.E' previsto un esame finale di abilitazione.


Destinatari/prerequisiti
Possono partecipare i maggiorenni in possesso almeno del diploma di licenza media. Per gli stranieri serve il possesso del certificato di competenza linguistica rilasciato dagli enti certificatori accreditati (almeno di livello A2). Per i titoli di studio conseguiti nella CE titolo in originale o copia autentica e traduzione ufficiale in lingua italiana rilasciata dal Tribunale di Verona; per i titoli conseguiti EXTRA CE il titolo in originale o copia legalizzata con apostille e traduzione ufficiale giurata in lingua italiana

CALENDARIO DEL CORSO

Scegli la data che preferisci:

SEDI DURATA COSTO SET '20 FEB '21 MAG '21
Confesercenti Programma corso FORMAZIONE A DISTANZA 120 ore (3 incontri/settimana lunedì - martedì - giovedì dalle 19 alle 23) € 700,00 Iva inclusa 15 11 18
Confesercenti
Confesercenti
Via Albere, 132 - 37137 Verona
Tel: 045/8624034 / Fax: 045/8624088
email: verona.cescotveneto@gmail.com / web: www.confesercentiverona.it

Condividi sui tuoi social network


CORSI CORRELATI

Potresti essere interessato anche a:

  • CORSO ABILITANTE PER AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE IMMOBILIARE

    Corso riconosciuto dalla Regione Veneto, la frequenza del corso è requisito necessario per poter sostenere l'esame presso la CCIAA e poter quindi esercitare la professione di mediatore.

  • H.A.C.C.P. - in sostituzione del libretto sanitario

    Si tratta di un percorso di di formazione per l'applicazione e il mantenimento delle Procedure di gestione della normativa H.A.C.C.P. in sostituzione del libretto sanitario. Vengono trattati argomenti come il sistema HACCP, l'igiene della persona, le malattie trasmissibili dagli alimenti, la sanificazione, la procedura degli allergeni, la rintracciabilità degli alimenti, il regolamento Moca, ecc.