YES I START UP

Creazione d'impresa Formazione di Verona Innovazione Professionalità specifica

Percorsi di formazione e accompagnamento gratuiti di 80 ore rivolti a giovani under 30 iscritti al programma Garanzia Giovani intenzionati ad avviare una propria attività imprenditoriale o di lavoro autonomo e a presentare la domanda di finanziamento SELFIEmployment. Il corso offrirà a tutti i partecipanti strumenti e conoscenze per sviluppare in modo definito l’idea imprenditoriale ed elaborare il Piano d’impresa - Business Plan, nell’ottica di accedere ai finanziamenti di “SELFIEmployment. Il percorso permette anche di ottenere fino a 9 punti aggiuntivi sul punteggio complessivo, in fase di presentazione di domanda di finanziamento al Fondo SELFIEmployment. Per partecipare: 1. Clicca sul bottone qui sotto ‘Iscriviti’; 2. Segui la procedura per aderire al programma di Garanzia Giovani e rivolgiti al Centro per l'impiego di competenza. Per maggiori info: 0458766940 info.verona@t2i.it.

Iscriviti


Destinatari/prerequisiti
Giovani under 30 disoccupati, che non lavorino né siano impegnati in un percorso scolastico e formativo, iscritti al programma Garanzia Giovani, registrati presso il Centro per l'impiego con indicazione nel 'Patto di Servizio Garanzia Giovani' della Misura 7.1 “Attività di Accompagnamento all’avvio di impresa e supporto allo start-up"

CALENDARIO DEL CORSO

Scegli la data che preferisci:

SEDI DURATA COSTO GEN '19 MAR '19 MAG '19
VRINN Programma corso 80 0.0 14 01 09
VRINN
T2I - Verona Innovazione
Corso Porta Nuova, 96 - 37122 Verona
Tel: 045 / 87 66 940 / Fax: 0422 / 60 88 66
email: info.verona@t2i.it / web: http://www.t2i.it/corsi/?p=VR

Condividi sui tuoi social network


CORSI CORRELATI

Potresti essere interessato anche a:

  • CORSO ABILITANTE PER AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

    Corso riconosciuto dalla Regione Veneto finalizzato ad ottenere la qualifica per l\'iscrizione in CCIAA, necessaria per esercitare la relativa attività professionale.

  • SAB - somministrazione di alimenti e bevande ex REC

    Il corso, della durata di 120 ore, si rivolge alle persone che vogliono avviare un pubblico esercizio (bar, ristorante, pizzeria, paninoteca,ecc) o una qualsiasi attività che prevede la vendita di alimenti e bevande anche su aree pubbliche.E' previsto un esame finale di abilitazione.