Workshop SMART WORKING - LAVORO AGILE, 28 maggio 2019

16 Maggio 2019

In occasione della "Settimana del lavoro agile" promossa dalla Regione Veneto, proponiamo un workshop gratuito dal titolo:

"CO-PROGETTAZIONE DI BUONE PRATICHE PER LO SMART WORKING. Come migliorarne l'esperienza"

presso la Camera di Commercio di Verona in Corso Porta Nuova 96, martedì 28 maggio 2019,  orario  9.00 - 13.00

Le nuove tecnologie stanno rivoluzionando il modo di lavorare, i tempi e gli spazi di lavoro e non solo, determinando sostanziali cambiamenti all'interno delle aziende.

Partire dalle buone pratiche per individuare nuove soluzioni efficaci di SMART WORKING questa è la sfida.

Grazie al Service Design condivideremo esperienze per individuare nuove soluzioni e strategie coniugando crescita di competenze, nuove tecnologie e organizzazione in ottica di innovazione.

L'incontro è aperto a: HR, imprenditori, figure chiave dell'organizzazione aziendale, professionisti e smart workers.

 

Per info e iscrizioni clicca qui

 

L'intervento rientra nell'ambito del progetto cod. 1688-0001-1311-2018 "Il sottile equilibrio tra vita e lavoro" cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma, Decreto di approvazione n. 1198 del 11/12/2018.

 


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.