Wood2Good: confronto controcorrente sui temi della sostenibiltà, della qualità e dell’innovazione per il settore del legno e del mobile

07-07-2014

La Camera di Commercio di Verona e Verona Innovazione vi invitano il 7 luglio 2014 ad un workshop di approfondimento sul tema 'sostenibilità, qualità, innovazione' con riferimento al settore legno e mobile. La serata si tiene all'Area Fieristica di Cerea, Via Libertà, 57 Cerea (VR), dalle 18.30 alle 20.30 e ha lo scopo di presentare casi di successo, spunti di discussione, tesi per stimolare la discussione favorendo l'intervento del pubblico. La serata è aperta a tutti e a tutte, ma è soprattutto pensata per le aziende del mobile, gli imprenditori o aspiranti tali, i tecnici del settore e gli amministratori territoriali che intendono partecipare a questo momento di confronto costruttivo. SCARICA QUI IL PROGRAMMA DELLA SERATA.

Avremo un intervento tecnico di Piero Pelizzaro (Kyoto Club) su come concretamente declinare il tema 'green economy e sostenibilità' in termini di convenienza economica per le nostre imprese.

Saranno poi  nostri ospiti per narrare come stanno affrontando il mercato, con molto lavoro ma con molto entusiasmo:  Filippo Berto, CEO Berto Salotti  Andrea Carbone, Formabilio srl  Pierluigi Zanini, Zanini Alcide snc

La partecipazione è gratuita. L'evento ha il patrocinio del Comune di Cerea ed è finanziato dal Progetto della Commissione Europea Wood2Good.

 Per maggiori info: euprojects@vr.camcom.it - tel. 045/8085805 

This project has been funded with support from the European Commission. This website reflects the views only of the author, and the Commission cannot be held responsible for any use which may be made of the information contained therein.


SERVIZI PER LE IMPRESE

Al contrario di quanto si pensi, Lorem Ipsum non Ë semplicemente una sequenza.